mercoledì 16 maggio 2012

Head Soccer: guida ai personaggi e consigli

Head Soccer sta spopolando tra i possessori di iPhone, dato che è un passatempo molto avvincente. Ne avevamo già parlato qualche settimana fa, definendolo una delle possibili applicazioni dell'estate, e abbiamo notato che tanti hanno riscontrato problemi riguardo allo sbloccare i personaggi e bloccare le mosse.

head soccer power shots

Sbloccare i personaggi:
Sudcoreano: personaggio base
Senegalese: completare una modalità arcade
Nigeriano: vincere la modalità torneo 30 volte (verranno conteggiati 30 tornei totali tra i personaggi che utilizzerete)
Statunitense: vincere la finale del torneo in modalità "Sudden Death" (quindi dovrete finire il match in parità, e poi vincere quando entra in gioco quella modalità)
Giapponese: vincere una finale di un torneo con almeno 10 goal di scarto (quindi: 10-0, 11-1, 12-2 ecc)
Russo: tutte le abilità aumentate al massimo
Argentino: completare una modalità Arcade senza utilizzare il Power Shot (ma potete ribattere quelli avverari)
Italiano: vincere il torneo segnando più di 30 goal dal match preliminare fino alla finale
Brasiliano: vincere il torneo senza utilizzare il Power Shot (ma potete ribattere quelli avverari)
Tedesco: battere i 12 avversari di una modalità Arcade senza concedere nessun goal
Spagnolo: vincere un torneo con 10 personaggi differenti
Francese: battere tutti e 14 i personaggi in una modalità Arcade con "Sudden Death" (quindi finire ogni incontro in parità e poi vincere)
Inglese: vincere senza concedere più di 4 goal un torneo (dai preliminari alla finale)
Alieno: vincere il torneo battendo l'alieno (attenzione: l'alieno compare in modo assolutamente casuale durante la finale del torneo, e bisogna che la palla colpisca la navicella)
Messicano: vinci con 10 goal di scarto contro tutti e 17 i personaggi in una Modalità Arcade
Olandese: vincere un torneo senza mai usare lo sprint (ossia premere due volte il tasto direzionale per fare lo scatto)
Robot: raggiungere il rango SS nella modalità Survival (dovete vincere e non subire goal fino allo stremo!)
Turco: battere 20 personaggi 10 volte nella modalità Arcade
Portoghese: sbloccare 9 Costumi SS
Pirata (teschio): sborsa 0,99 dollari
Canadese: effettuare almeno 12 Counter Attacks durante un Torneo
Cileno: raggiungere il Rank SS nella Modalità Survival senza usare il Power Shot
Polacco: raggiungere il Rank SS nella Modalità Survival con 21 personaggi
Asura: nella Modalità Arcade raggiungere 5 Achievements contro Asura
Egiziano: raggiungere il Rank SS nella Modalità Survival senza usare il Dash (non bisogna mai toccare due volte di seguito la freccia direzionale)
Pagliaccio (Bandiera Cuori Arcobaleno): vincere contro i 27 personaggi in una Modalità Arcade senza usare il Dash
Super Saiyan (Bandiera Nerazzurra con stelle bianche): vinci il torneo con tutti e 26 i personaggi per 30 volte ciascuno
Irlandese: vincere un torneo senza usare mai Powershots, Dash, Counter Attack e semplice calcio (quindi bisogna vincere un torneo solo saltando nei momenti giusti).
Cinese (Scimmia): completare una modalità Arcade usando 5 Counter Attacks contro 30 avversari (quindi battendo ogni avversario usando 5 Counter Attacks in partita).
Greco: raggiungi il Rank SS nella modalità Survival senza subire più di 5 goals.
Neo Zelandese: raggiungi il primo posto nella modalità League a livello Amatoriale (quella più a destra) con 3 personaggi.
Svedese: raggiungi il primo posto nella modalità League a livello Minor (quella centrale) con 5 personaggi.
Zombie: raggiungi il primo posto nella modalità League a livello Major (quella più a sinistra) con 10 personaggi.
Israeliano: raggiungi il primo posto nella modalità League a livello Amatoriale senza subire più di 10 goals.
Australiano: raggiungi il primo posto nella modalità League a livello Minor senza subire più di 10 goals.
Danese: raggiungi il primo posto nella modalità League a livello Major senza subire più di 10 goals.
Lussemburghese: vinci non usando "kick" contro 39 personaggi nella modalità Arcade.
Colombiano: raggiungi il rank SS senza usare "kick" nella modalità Survival.
Rumeno: raggiungi il primo posto nella modalità League a livello Major senza usare il PowerShot.
Sudafricano: batti i 42 personaggi in modalità Arcade senza usare il salto.
Austriaco: vinci un torneo senza usare il salto. (NB: attualmente c'è scritto solo "vinci" senza specificare quale modalità, ho immaginato fosse il torneo per esclusione)
Thailandese: raggiungi il primo posto nella Major League senza usare il salto.

Cosa sono gli Achievements? Gli Achievements sono visualizzati nelle 5 icone della modalità Arcade e dovrebbero star a significare i seguenti obiettivi:
- aver battuto quel personaggio 10 volte
- aver fatto almeno 10 goal (in una sola partita) contro quel personaggio
- aver battuto quel personaggio senza subire goal
- aver battuto quel personaggio con Sudden Death
- aver battuto quel personaggio senza utilizzare il Power Shot
(Aggiungo che non ho la certezza che siano esattamente così, ma lo sono al 90%!)

Che cosa sono i Counter Attacks? Il Counter Attack (o contrattacco) è quella mossa che permette di ribattere il Power Shot avversario. Come da istruzioni (appena aprite il gioco andate in alto a destra su "option" e poi "How To") bisogna premere il tasto "Kick" al momento esatto, ossia più o meno quando il Power Shot avversario sta per colpirvi: in questo modo ribatterete il loro attacco speciale.

head soccer tournament

Il gioco presenta ancora dei bug (anche se dovrebbero essere stati risolti con l'aggiornamento), e spesso anche riuscendo a soddisfare le richieste per sbloccare un personaggio, questo non viene sbloccato. Un'altra cosa da sapere è: come respingere i Power Shot avversari. In teoria i tiri speciali si respingono solamente premendo il tasto "kick", ma il vostro giocatore deve ricevere la palla verso il suo corpo, quindi spesso vi trovere obbligati a dover combinare "jump" e "kick", in modo da trovarsi nella posizione ottimale. A proposito di ciò: è fondamentale capire le giuste distanze per respingere i tiri avversari: infatti ogni Power Shot prevede che per la sua respinta sia necessario rispettare una distanza esatta.
Per esempio, il tiro dell'italiano (uno tra i più ostici) si respinge stando abbastanza vicino allo stesso, ma neanche troppo. Un consiglio è di tentare più volte nella modalità Arcade per capire bene le distanze.
Per altri tiri molto "infami", citiamo quello dello spagnolo: per questo più che la respinta vera e propria (che è rischiosa, dato che lo spagnolo tira effettivamente tre palle invece di una, quindi se voi fate il counter-attack con la prima o la seconda, rischia di subire goal con la terza), si consiglia di far prendere la palla al giocatore spagnolo il più vicino possibile alla propria porta (praticamente sulla linea di porta), in modo che tutti e tre i tiri finiscano sopra la stessa.

Aggiornamento del 17/07/12: il tiro del messicano si può neutralizzare saltando al momento giusto (badate bene di non farglielo fare in salto perchè se no diventa imparabile), e sperare che l'altro giocatore sia un po' impedito quando verrete scaraventati con la testa in giù nel terreno, in modo che si fermi a cincischiare senza che riesca a buttare la palla in rete; per l'olandese vale sempre lo stesso discorso, saltate al momento giusto e sperate che vi vada dritta. Discorso a parte per il robot, che ha due tiri speciali: il primo è simile a quello dell'italiano: quindi cercate di farglielo effettuare il più distante possibile dalla vostra porta (c'è anche la possibilità che per qualche motivo il robot si ritrovi davanti alla palla, e quindi se la ferma da sola ogni tanto!); il secondo tiro è un lancio di razzi, e in quello rosso è contenuta la palla (dovrete quindi cercare di evitare gli altri missili e intercettare solo quello rosso).
Altre novità: la modalità Survival consiste nel battere ogni avversario entro il tempo limite (basta fare un goal), cercando di non subirne (vedrete sopra che nel complesso voi avete 3 vite nella modalità survival, forse aumentabili tramite la nuova statistica, chiamata appunto Survival). Accessori: questa introduzione è molto interessante, e consiste di personalizzare i propri giocatori: gli accessori si sbloccano battendo il Robot in modalità Survival, e sbloccherete l'accessorio che stava indossando in quel momento (l'accessorio viene solamente sbloccato, per averlo poi è necessario utilizzare dei punti).

Aggiornamento del 13/09/12: per bloccare la mossa del turco basta saltare al momento giusto e aspettare che la bolla d'aria in cui vi troverete scoppi (nel giro di 2 secondi). Per il portoghese il trucco consiste nell'aspettare che il giocatore finisca il nome della mossa. Appena sentite "shot" è il momento giusto di saltare, poi dovete sperare che la palla entri nella sua porta, perché nel frattempo sarete appesi alla ragnatela! Il pirata seppur abbia un power shot molto scenico, questa mossa non è difficile da bloccare. Pur nascondendosi dietro ad una trasformazione e fasci di tenebre, la palla rimane visibile mentre la sposta, e quindi basta posizionarsi bene.

Aggiornamento del 04/12/12: per bloccare il tiro del canadese è necessario posizionarsi davanti alla porta (cercate di stare appena fuori) e saltare al momento giusto; non è difficile, basta essere fortunati nel momento in cui sarete dei pupazzi di neve, che l'avversario non butti la palla in rete in quel momento! Per bloccare il tiro del cileno, bisogna anche qui mettersi sulla linea di porta stando appena fuori e saltare al momento giusto. Per quello del polacco, bisogna fare qualche "calcolo mentale" su dove si presenterà la palla; bastano due-tre volte per capire il meccanismo. Asura: il suo PowerShot consiste nel tirarvi addosso sei giganteschi pugni, e nell'ultimo di questi c'è la palla. Cercate di evitarli fino all'ultimo, il consiglio è di cercare di fargli effettuare la mossa mentre ha piedi per terra, perchè se la fa a mezzaria vi servirà solo una buona dose di fortuna!

Aggiornamento del 31/01/13: il tiro dell'egiziano è molto simile al tiro dell'argentino, è necessario saltare non appena compare la scia di sabbia a mezz'aria; se si viene colpiti si rimane immobilizzati per qualche secondo, ma se siete vicino alla vostra porta non avrete molti problemi. Per bloccare il tiro del pagliaccio, il consiglio migliore è quello di mettersi sulla vostra linea di porta: tra le decine di giocattoli che fa girare, prima o poi lancerà la palla (non è semplicissimo notarla), ma la maggiorparte delle volte basterà saltare; anche con lui si rimane bloccati per una manciata di secondi. Il tiro del Super Saiyan (lo chiamo così dato che quando fa il Power Shot i suoi capelli si alzano e diventano biondi!) è simile a quello del brasiliano, con la palla che arriva a spiovere dall'alto, con la differenza che la palla sarà gigante... meglio per noi! basterà mettersi leggermente fuori dalla nostra porta e la palla difficilmente entrerà!

Aggiornamento del 04/04/13. Eccoci con altri tre nuovi personaggi! Power Shot dell’Irlandese: qui tutto dipende se lo utilizza mentre è a terra o mentre è in aria. Se è a terra, si ribatte essenzialmente stando fermi, in quanto scaraventerà un po’ di palloni tutti centralmente; se è a mezz’aria invece le cose si complicano, in quanto dovrete saltare ed essere molto fortunati, in quanto il salto non durerà così tanto da parare tutti i palloni che tira. Power Shot del Cinese (Scimmia): ci ritroveremo con un’invasione di piccole scimmie su delle nuvolette... e una di loro porta la palla! Se saltiamo all’incirca 1 secondo dopo che il Cinese inizia il suo Power Shot avremo buona probabilità di parare il tiro. Non è finita qui in quanto dopo arriveranno delle altre scimmie che vi spareranno... dovremo essere fortunati una seconda volta! Il Cinese ha un secondo Power Shot: vedrete comparire una statua gigante che lancerà la palla a mezz'aria, vi basterà saltare ed effettuare un semplice Counter Attack per neutralizzarlo. Power Shot del Greco: ci lancerà molte spade a spiovere dall’alto per poi tirare centralmente. Conviene spostarsi verso la propria porta per evitare le lame e infine parare la palla saltando leggermente o stando fermi direttamente.

Aggiornamento del 21/07/13. Grandi novità oggi: oltre a 3 nuovi personaggi viene introdotta la modalità League (Lega). Vediamo un po' i Power Shots dei nuovi arrivati. Il Neo Zelandese ha un martello sopra la testa che colpisce ad intermittenza, se vi colpisce vi farà dei danni; per neutralizzare il Power Shot del Neo Zelandese bisogna essere un po' svelti: prima di tutto guardate per terra dove compaiono delle luci e spostatevi da li per evitare di essere trasformati in una palla da football americano dai fulmini che scenderanno, successivamente la palla sarà lanciata a mezz'aria, quindi saltate e cercate un Counter Attack (se la palla vi colpisce sarete trasformati allo stesso modo). Lo Svedese ha l'abilità di far comparire degli spuntoni sopra la propria testa, ma anche se ci sbattete contro i danni che subirete saranno abbastanza limitati; il Power Shot dello Svedese è abbastanza difficile da neutralizzare, in quanto ci sparerà contro svariate palle di cannone (dalla sua nave vichinga!) che se vi colpiranno vi inceneriranno, e alla fine vi tirerà la palla: probabilmente ci vuole una buona dose di fortuna, ma se qualcuno di voi trova metodi più efficaci (come una serie di salti da seguire) commentate pure e provvederò ad aggiornare! Lo Zombie ha l'abilità di lanciare fiamme dalla sua testa, quindi evitate di saltarci sopra perchè rimarrete carbonizzati (per circa 2 secondi); il Power Shot dello Zombie è molto spettacolare, in quanto si trasforma in un essere gigantesco, che però si limita a tirare la palla sempre verso la parte bassa della nostra porta: state sulla linea senza saltare. L'ideale è tenersi da parte il proprio Power Shot, cosi da non essere ingoiati dall'essere.

Aggiornamento del 16/09/13. L'Israeliano utilizza un Power Shot "classico", spara la palla a mezza altezza e basterà saltare al momento giusto per bloccarlo: purtroppo se non riuscirete a fare il Counter Attack verrete letteralmente crocifissi per un paio di secondi e sperare che la palla non finisca nella vostra porta. Il Power Shot dell'Australiano lo vede teletrasportarsi in alto e sparare un pallone gigante verso il terreno: per bloccarlo bisogna far si che lo utilizzi nella sua metà campo, in modo che non lo lanci direttamente nella nostra porta, con il giusto posizionamento riuscirete a neutralizzarlo. Il Danese ha un Power Shot davvero ostico da bloccare: vi vedrete sparare decine di missili che se vi colpiscono vi stordiranno; ad un certo punto lancerà la palla e se siete moribondi finirà sicuramente in porta. Ancora non ho trovato un metodo per contrattaccare il tiro del danese: se qualcuno lo trova si accettano consigli!

Aggiornamento del 14/11/13. Il Lussemburghese ha l'abilità di trasformarsi in una grossa pianta carnivora che spara dei cespugli (o una cosa simile) contenenti il pallone. Ne lancerà 3 con la stessa traiettoria, di rimbalzo verso il basso: è molto semplice intercettarli, l'unica difficoltà consiste nel fare attenzione dopo il terzo cespuglio: spostatevi immediatamente perché una pianta vi mangerà dall'alto. Il Colombiano ha (almeno secondo il mio parere) uno dei Power Shot più divertenti: verrete travolti da un'ondata di tifosi, che se vi colpiscono vi spoglieranno e vi lasceranno fermo per una manciata di secondi. Ribatterlo è però molto semplice: non appena il primo tifoso vi piomberà addosso, saltate e fate il Counter. Una volta che capirete il giusto tempismo riuscirete a ribatterlo sempre. Il Rumeno ha 2 Power Shots, entrambi centrali a mezza altezza, da controbattere subito (o con il Counter o con un Power). Se vi fate colpire, con il tiro del vampiro verrete trascinati verso l'avversario, mentre col secondo Power Shot verrete letteralmente pietrificati.

Aggiornamento del 27/01/14. Tre nuovi personaggi interessanti in questo inizio di 2014 e devo dire che c'è un Power Shot che potrebbe essere devastante per l'intero gioco. Parliamo appunto del Power Shot del Sudafricano: il personaggio sale in groppa ad un colosso (secondo me è un richiamo a "Shadow of the Colossus"!) che prima vi danneggia con dei raggi dagli occhi e in seguito vi corre addosso scaraventando il pallone verso la porta. Sono riuscito ad evitare il goal in qualche occasione solo per fortuna, non ho ancora idea di come respingerlo efficacemente o come utilizzare il counter. Se voi l'avete scoperto fatemelo sapere nei commenti e provvederò ad aggiornare! Passiamo al PS dell'Austriaco: il giocatore chiama a sè una sorta di carrarmato e questo ha due opzioni di tiro. Una volta spara in aria tre palle da schivare, la quarta da sola contiene invece il pallone da intercettare; nel secondo caso tirerà subito la palla verso il basso. Comunque vada cercate di intercettare la palla che lascia uno scintillio dietro di se: è quella che contiene il pallone. Finiamo con il tiro del Thailandese: il calciatore vi scaglierà addosso una pioggia di meteore che dovrete schiare esclusivamente col dash (non saltate!) e intercettate la grande meteora centrale contenente la palla. Si rimane storditi per parecchio dopo l'impatto, però potreste riuscire a fare velocemente il counter (attenzione perchè è veramente veloce). Un trucco è tenersi da parte il proprio Power Shot che scatterà non appena la meteora gigante vi colpisce.

Spero di esservi stato utile, e se avete bisogno di aiuto non esitate a commentare!

377 commenti:

  1. Grazie! Mi sei stato molto utile con questa guida! Fino ad ora ho sbloccato solo l'americano e il senegalese, ma grazie a te riuscirò a giocare anche con gli altri!

    RispondiElimina
  2. Ciao, io ho sbloccato tutt, compresi inglese e francese del nuovo aggiornamento e non riesco a sbloccare l'italiano il russo e il giapponese, hai qualche consigli? Il russo i pubti sono difficilissimi 30 goal in 3 partite anche e vincere una finale con 10 goal di scarto se non è korea cameroon o nigeria è parecchio difficile.
    Consigli per questi tre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per quanto riguarda il russo non saprei cosa consigliare, dato che livellare al massimo è un'impresa quasi impossibile, l'unica sarebbe acquistare i punti (ma non te lo consiglio (non buttare via i soldi per queste cose :) ). Per i 30 goal nelle 3 partite un consiglio è che devi cercare di massacrare il più scarso che ti capita (per esempio, il sudcoreano al primo match), dandogli anche 15-16 goal, così negli altri due scontri dovrai cercare di farne solo 7-8 a match. Per i 10 goal di scarto nella finale, come dici tu, l'unica è beccare uno scarso (praticamente è solo di fortuna!)

      Elimina
    2. Adesso con la nuova modalità survival è molto semplice riuscire a livellare e completare tutti i campi, io ad esempio ho finito i primi tre campi e adesso sono ad un punto x completare ciascuno dei nuovi campi (dash, power, survival), quindi, ti consiglio di potenziare il piu' possibile il survival cosicché avrai più vite e più avanti andrai più punti riceverai... per quanto riguarda i personaggi, io li ho sbloccati tutti, e l'italiano è solo una questione psicologica, ti consiglio di usare il tedesco per queste "missioni dove servono tanti gol"... invece una domanda l'ho io, ovvero: come si sblocca l'olandese? nonostante la guida, ho fatto ciò che mi è stato richiesto, ma non è successo nulla... comunque il messicano (o shanks come lo chiamo io xD) non è un granché, mentre il robot non è male, più forte quando è contro di te piuttosto che quando lo si usa... spero di ricevere presto risposta!

      Elimina
    3. Ciao, come scritto anche più in giù nei commenti l'olandese presenta un bug e attualmente non è sbloccabile. Bisogna aspettare il rilascio del prossimo aggiornamento.

      Elimina
    4. Io sono riuscito a sbloccare l'olanda subito , è molto facile.

      Elimina
  3. Ciao alla fine ho sbloccato l'italia dando 17 cannonate alla korea e ne ho fatti in totale 33 per quanto riguarda il russo mi mancano 3 tacche in ognuno ma ci vuole troppo... E per il giapponese riprovo finchè non mi viene korea nigeria o cameroon in finale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo,
      guarda che la nigeria è forte

      Elimina
  4. Manca solo il russo ;D comunque spero in un aggiornamento che cambi il modo in cui sbloccarlo...

    RispondiElimina
  5. Ciao voi che personaggio avete usato per sbloccare l'Italia? Io 30 gol proprio non riesco a farli...avete qualche consiglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Più che altro riuscire a fare quei 30 goal è questione di molta fortuna coi personaggi che ti capitano nel torneo e avere "confidenza" col personaggio che usi. Io personalmente mi trovo molto bene con l'argentino!

      Elimina
    2. l'importante, secondo me, è avere un personaggio il cui power shot è imparabile (come spagnolo da fondo campo o tedesco mentre salta). io ho sbloccato l'italiano e il giapponese nello stesso torneo, usando lo spagnolo.
      il migliore giocatore, secondo me è lo spagnolo perché oltre ad avere un tiro stupendo, ha anche la testa arrotondata, che è molto utile (al contrario lo statunitense ha il ciuffo e i palloni vanno tutti indietro

      Elimina
  6. Nella modalità arcade mi esce che devo giocare contro il computer ma è impossibile quando inizia la partita il mio giocatore scompare e continuo a subire gol e il tempo nn va avanti cos è?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente un grossissimo bug! Guarda se hai aggiornato l'applicazione (è uscito un altro aggiornamento con dei "bug fixes" qualche giorno fa!)

      Elimina
  7. Come faccio a fare la contromossa?
    Cioè respingere il "Power Shot" avversario con il suo stesso tiro?

    Non so se sono stato chiaro:\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scritto nell'articolo, in "teoria" basterebbe spingere "kick" al momento giusto, e ribatti il loro Power Shot con il loro stesso tiro. Purtroppo però è questione di manualità, perchè ogni personaggio richiede un po' di "allenamento" e bisogna capire quanta distanza devi mantenere; inoltre per alcuni devi anche saltare (perchè la palla è a mezz'aria quando tirano). Spero di esserti stato di aiuto :)

      Elimina
  8. cioè io prendo una marea di gol dal sud-coreano hahuahauhuauuahaua.........che nervoso sto gioco....proprio non ci riesco a battere il primo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. woooow......bastava impegnarsi un pò ......l'ho quasi finito.....ahahuahuua

      Elimina
  9. Usate la germania sempre e online l'italia

    RispondiElimina
  10. Questo gioco fa scervellare ma è fantastico... :)

    RispondiElimina
  11. Non riesco a sbloccare il giappone e l italia help D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già consigliato ad altri utenti, gli unici modi per sbloccare giapponese e italiano sono due: 1) essere molto molto bravi; 2) essere molto fortunati nell'incontrare personaggi non molto forti, soprattutto in finale (e quando capita non perdere l'occasione buona :) )

      Elimina
    2. Ti consiglio di usare l'olandese , pur non essendo molto bravo sono riuscito a fare anche 10 gol a Germania , Argentina ecc...

      Elimina
    3. il messicano è troppo difficile non riuscivo nemmeno a darne dieci al coreano ed adesso sono bloccato al senegalese....
      davvero molto duro da sbloccare.Vorrei chidere come si fa a sbloccare il cyborg?

      Elimina
    4. Per il Cyborg è necessario che superi almeno il round numero 70 nella modalità survival.

      Elimina
  12. Ma quale persoggio devo usare x sbloccare il giapponese e l italiano??? Helppp!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende con quale ti trovi meglio. Io per esempio ho utilizzato l'argentino al quale raramente ribattono il Power Shot (se lo fai saltando).

      Elimina
  13. ma se aggiorno all'ultima versione perdo i progressi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dei giocatori finora hanno solo avuto problemi riguardo ai trofei assegnati ai vari giocatori, ma nessuno ha perso i giocatori già sbloccati :)

      Elimina
  14. Nella modalità arcade cosa vuol dire vincere 10 volte? Mi sfugge questo dettaglio perché contro la maggior parte ho vinto almeno 10 volte ma non mi da il "trofeo"..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso sapere quale trofeo stai cercando? Così ti posso aiutare :)

      Elimina
    2. Ti ringrazio innanzitutto...ti spiego, nella modalità arcade devi battere l'avversario vincendo senza subire goal, vincendo con 10 goal di scarto, vincendo senza usare il power shot, vincendo nel sudden death, oppure vincendo 10 volte...cosa si intende vincere 10 volte? vincere 10 volte contro quel determinato avversario? perchè con gran parte degli avversari ho vinto più di 10 volte, ma non mi viene riconosciuto (non si illumina) il fatto che ho vinto per più di 10 volte...hai capito cosa intendo? grazie mille!

      Elimina
    3. Hai guardato bene se sia riguardante la modalità "arcade" o la modalità "torneo"? Perchè per "vincere 10 volte" credo intenda o vincere 10 volte il torneo, o vincere 10 volte la modalità arcade. Comunque sicuramente non è battere 10 volte lo stesso avversario :)

      Elimina
    4. Non é che bisogna battere un tizio dieci volte usando lo stesso personaggio? Perché io di quei trofei ne ho un paio, ma presi proprio a caso, tra l'altro contro alcuni personaggi tra quelli che sfidavo meno...

      Elimina
    5. Secondo me potrebbe essere un bug del gioco. Infatti per i trofei molti hanno avuto problemi. Secondo me ti conviene aspettare il prossimo aggiornamento che magari risolvono :)

      Elimina
  15. Talamibo finalmente ho sbloccato l italia con la nigeria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene :)! Bastava solo un po' di abitudine :)

      Elimina
    2. Pure io usando la nigeria e per puro caso.... Black Power!!!

      Elimina
  16. talamibo, consigli per il tedesco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. armarsi di tanta, tanta, tanta pazienza XD! Per il tedesco c'è la fortuna di poter riprovare ogni volta con ciascun personaggio finchè non si finisce una partita con 0 goal presi, quindi bisogna provare fino a che non ce la si fa :) Mi raccomando, fai l'arcade con il personaggio che ti è più congeniale :)

      Elimina
  17. Che vuol dire completare modalità arcadee?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per "completare la modalità arcade" si intende sconfiggere tutti gli avversari con un solo personaggio nella modalità arcade (per es: scegli l'argentino, devi battere sudcoreano, nigeriano, italiano, brasiliano ecc).

      Elimina
  18. Quale persn uso x sbloccare il giapponese ?? ❔❔❔❔❔������������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il giapponese non è tanto questione di personaggio scelto, ma di fortuna nell'avere un avversario debole in finale. Purtroppo bisogna affidarsi alla buona sorte XD

      Elimina
  19. Ma x sbloccare il russo conviene veramente avere i poteri massimo o conviene acquistarlo il russo?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai tempo e pazienza puoi anche evitare di spendere soldi... a mali estremi c'è sempre l'acquisto XD

      Elimina
    2. Antonio con tutti i soldi che tu metti da parte puoi anche acquistare tutti i poteri

      Elimina
  20. Ok comunque penso ke lo sblokero normalmente!

    RispondiElimina
  21. Talamibo consigli per il russo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come detto precedentemente ad altri utenti, per il russo serve solo tanto tempo e pazienza, o a mali estremi acquisti quel che ti serve :)

      Elimina
  22. Ciao talamibo :)
    Volevo sapere se tra poco ci saranno aggiornamenti con nuovi personaggi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscirà un aggiornamento, ma per ora so solo che avrà la possibilità di giocare con più persone in locale. Comunque credo che ci sarà anche qualche altra novità (purtroppo la data non la sa nessuno :) )

      Elimina
  23. Grazie mille ! :)

    RispondiElimina
  24. mi mancano giappone, russia, germania, italia, spagna..i più ostici. su un video su youtube ho visto che esistono anche messico e olanda ma qui non sono ancora uscit..bah, stiamo a vedere

    RispondiElimina
  25. Manca l' alieno. Non mi compare mai :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo capita casualmente. A me è successo che non mi è comparso per decine e decine di tornei, e poi è capitato due volte di seguito XD

      Elimina
  26. ho sbloccato tutti i personaggi tranne il russo. secondo te è meglio sbloccare le abilita o risparmiare i soldi dei tornei per acquistarlo

    RispondiElimina
  27. sono riuscito a sbloccare l'argentino usando il power shot contro l'italiano quando non bisogna usare il power shot contro tutti i personaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. snz power sblocchi il brasiliano

      Elimina
  28. come si fa a rinviare il power dell'inglese??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico metodo funzionante (ma molto difficile) è fargli fare il power shot vicino alla tua porta (in modo da fargli sparare la palla sopra). Purtroppo a parte la fortuna altri metodi non ne ho trovati XD

      Elimina
    2. Se lasci passare la maggior parte dei laser rossi e ti metti in mezzo quando arrivano gli ultimi con la palla, ce la puoi fare, ma risulta comunque molto difficile :)

      Elimina
  29. Se tieni premuto play nella schermata iniziale diventa paly

    RispondiElimina
  30. ciao talamibo,
    ci sarà un aggiornamento con nuovi personaggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un aggiornamento ci sarà, non hanno ancora detto nulla riguardo a personaggi nuovi ma credo ci saranno :)

      Elimina
  31. Come si gioca online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai su "Multiplayer" e nella schermata che ti compare spingi in alto a destra su "Gioca ora". Ti avviso che il gioco online è molto molto instabile!

      Elimina
  32. Devo subite 0 gol contro il tedesco e lo sblocco...ma non mi riesce bloccargli il power shot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutta questione di tempismo sul salto. Gli unici consigli che ti posso dare sono: cerca di fargli fare il Power Shot da terra (perchè se è a mezza altezza è impossibile pararglielo); cerca di farglielo fare il più distante possibile dalla tua porta. Vedrai che dopo qualche tentativo capirai il giusto tempismo :)

      Elimina
  33. Ho fatto oltre 18 tornei, ovviamente contati, ma non esce navicella e non mi frega niente della pazienza ne ho avuta troppa, ho sbloccato tutti i personaggi tranne l'italiano ma l'alieno non esce XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui bisogna prendersela con la sfortuna ahimè XD

      Elimina
  34. Sono usciti nuovi personaggi e altre cose!!!!
    Chi mi potrebbe consigliare????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena aggiornato l'articolo per i personaggi.

      Elimina
  35. Ok ma nn capisco come sbloccare i costumi ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scritto sopra si sbloccano battendo il robot in modalità survival, e sbloccherai l'accessorio che aveva indosso il robot in quel momento

      Elimina
  36. Grazie comunque ma l'avevo già capito

    RispondiElimina
  37. A me manca solo il russo e il giapponese + gli altri tre nuovi......
    Il power del cyborg é impossibile da respingere!!!!

    RispondiElimina
  38. Credo. Che dash sia lo scatto, quando schiacci due volte un tasto per muoverti

    RispondiElimina
  39. Come si cambia la foto che esce quando scrivi un commento???( es. quella di talamibo é quella specie di talpa)

    RispondiElimina
  40. L' olandese non si sblocca.. Ho finito 5 volte il torneo senza sprint ma nemmeno l' ombra dell' olandese..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sprint e Dash li riteniamo sinonimi. Comunque se non si sblocca è probabilmente un bug...

      Elimina
    2. No cè per forza un bug, io ho finito il torneo circa 5/6 volte con l'inglese rimanendo IMMOBILE!!
      Non ho mai toccato i tasti per muoversi, ma l'olanda non me l'ha sbloccata

      Elimina
    3. Confermo finito il torneo una decina di volte senza L/R rimanendo fermo.. saltando e usando Powershot.. Olandese non sbloccato..

      Elimina
    4. io l'olandese l'ho sbloccato al primo tentativo O.O

      Elimina
  41. No ma cosa vuol dire nn fare lo sprint????!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa non toccare due volte di seguito le frecce per andare veloci

      Elimina
  42. Scusa anonimo ma come hai fatto a vincere rimanendo fermo?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho subito aumentato molto il power in modo che si ricarica rapidamente e rimanendo immobile è vero che prendi molti goal, ma ogni volta che usi il power fai goal al 100%
      Non è difficile xD

      Elimina
  43. Ciao talamibo, volevo solo precisare che il ROBOT ha ben 2 power shot, uno quello che hai precisato te mentre nell'altro lancia vari missili che si dirigono verso la porta, la palla è all'interno di uno solo dei missili ed è facilmente riconoscibile dal fatto chè il missile in questione è rosso a differenza degli altri.
    L'unico modo per evitare questo secondo tiro è riuscire a intercettare il missile con il pallone all'interno senza pero farsi colpire dagli altri.
    Per il resto davvero una buona recensione, complimenti xD
    (sono il ragazzo che ha fatto il torneo con l'inglese rimanendo fermo, da ora in poi mi firmero con "B.")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la precisazione! Ho aggiornato l'articolo su questo tiro e ho anche specificato che per gli accessori, dopo averli sbloccati, è necessario utilizzare dei punti per prenderli (maledetti XD!!!)

      Elimina
  44. Io gioco a questo gioco ormai da tempo e fin ora nn ho mai avuto difficoltà per sbloccare i personaggi. Anzi se posso correi dare un consiglio a chi non ha ancora sbloccato il tedesco. E possibile all inizio di ogni partita passare alle spalle Dell avversario e tenerlo sotto la propria porta. Poi quando mancano 3 secondi ti avvicini e fai goal. Questo pero risulta difficile farlo dal tedesco in poi. Volevo inoltre chiedere. C e un modo per sbloccare il messicano che sia abbastanza semplice? Poi l olandese dovrebbe essere di certo un bug perche anche io al torneo sono stato fermo. Per il rango SS non ho capito come si raggiunge. Comunque ottima recensione complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il messicano bisogna armarsi di tanta pazienza. Naturalmente fai l'Arcade con il personaggio con cui ti trovi meglio :) Per il resto conta che il vantaggio della modalità Arcade è che puoi rifare singolarmente gli incontri senza dovere rifare tutto (a differenza del torneo) :)

      Elimina
    2. Ok quindi in sostanza x il robot devo solo arrivare piu lontano possibile?

      Elimina
  45. Ho sbloccato il cyborg arrivando a 75 nella modalità resistenza
    L'ho aumentata fino a 7 gol così e' stato piu facile
    X l'olandese qualcuno dice che bisogna saltare 100 volte o piu nel torneo contro quello anke se perdi
    Pero e' impossibile saltare 100 volte in 60 secondi di gioco piu qualche secondo extra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra una grossa bufala questa dei salti XD!

      Elimina
  46. Ho sbloccato tutti meno sto cazzo di olandese ma e impossibile ci ho provato 20 volte ho vinto tutte e venti le volte senza muovermi nemmeno ma non me lo ha sbloccato mi sto incazzando , secondo me devo fare come il russo , bisogna comprarlo solo che cosa 1,300,000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre io qualcuno saprebbe darmi un consiglio ??

      Elimina
    2. Ti consiglio di lasciar perdere l'olandese perchè probabilmente c'è un bug. Vedrai che tra qualche giorno rilasceranno qualche aggiornamento per aggiustare il tutto :)

      Elimina
    3. Grazie mille

      Elimina
  47. scusate ho un tablet e volevo sapere come si scaricava head soccer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è un'iPad lo scarichi dall'App Store, altrimenti se è un Android purtroppo non è ancora disponibile.

      Elimina
  48. C'è un modo per risolvere il bug dell'olandese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, i bug li devono risolvere gli sviluppatori XD

      Elimina
  49. A cosa serve potenziare il power

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carica piu velocemente la barra del power

      Elimina
  50. Brobabilmente potenziando il power esso sarâ più potente e causa più danni se va contro l'avversario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscito a sbloccare il cyborg (Raffaele)

      Elimina
    2. No in realtà il power serve per caricare più vgelocemente la barra del PowerShot durante la partita :)

      Elimina
  51. non riesco a sbloccare il cyborg, avete qualche consiglio da darmi?

    RispondiElimina
  52. Io ho fatto come hai detto te per sbloccare L'olandese, cioè non usare lo sprint nel torneo e vincere ma non si è sbloccato alla fine! E poi per sbloccare il messicano bisogna in teoria battere in 10 gol di scarto 17 personaggi nella modalità arcade, ma sono in totale 17 contando pure lui, e non contandolo sono 16, quindi qualcosa non torna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già scritto nei commenti precedenti, l'olandese presenta un bug e attualmente non è sbloccabile (bisogna aspettare l'aggiornamento). Per il messicano devi battere 17 personaggi, perchè devi contare anche lui dato che si possono sfidare due personaggi uguali

      Elimina
  53. Grazie mille per la recensione ne avevo bisogno......:)
    Come si fa a far venire l'alieno in finale????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'alieno in finale è completamente casuale, non ci si può far nulla purtroppo.

      Elimina
  54. Grazie mille per la recensione mi serviva......:)
    Ho una domanda come si fa a far venire la navicella dell'alieno nella finale del torneo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La navicella compare a caso, non ci sono soluzioni ahimè.

      Elimina
  55. anche io non riesco a sbloccare il cyborg, avete dei consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sbloccare il cyborg potete facilitarvi aumentando la statistica "Survival", che vi permetterà di avere più vite durante questa modalità. E' comunque impegnativo arrivare fino al rango SS, bisogna essere bravi e fortunati.

      Elimina
  56. Tra po sblocco il messicano mi mancano solo i 3 nuovi da battere per 10 gol :) cmq ce da dire che cn la modalita survival si fanno tanti soldi ! sono arrivato al 70' round e ho fatto piu di 50,000 punti :) ( per un avversario nn ho sbloccato il robot )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono arrivato al 70' oggi,e il mio avversario aveva solo 2 vite...non riesco a credere di non aver sbloccato il cyborg per un soffio...

      Elimina
  57. Io sn arrivato all'86' round e ho guadagnato piu di 80 000 punti cmq sn riuscito al sbloccare anche il messicano (Raffaele)

    RispondiElimina
  58. Ciao, proprio ieri appena ho avviato il gioco ho scoperto, mio malgrado, che tutto era stato cancellato, tutti i personaggi, i punti e le statistiche, tutto cancellato...come se lo avessi appena installato...ora mi ritrovo a dover fare tutto d'accapo, avevo anche sbloccato l'italiano e il giapponese :(

    sai per caso com'è possibile? e se in qualche modo è possibile recuperare il tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non mi è mai accaduto niente del genere con nessuna applicazione. Dato che mi dici così l'unica possibilità a cui penso è che possa essere successo qualche casotto se hai attaccato il tuo dispositivo ad iTunes... purtroppo però non saprei come aiutarti, mi dispiace.

      Elimina
  59. Scusate io per sbloccare l'olandese dovrei finire il torneo senza usare lo scatto, solo che io l'ho già vinto tre volte senza lo scatto eppure non riesco a sbloccarlo, un mio amico mi ha detto di avere il mio stesso problema, qualcuno sa cosa devo fare per risolvere il problema?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è risolvibile perchè è un bug, l'olandese per ora non è sbloccabile. Bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento.

      Elimina
    2. Si anch'io avrò vinto circa 10 volte senza lo sprint ma non si sblocca aspetterò il proximo aggiornamento. Oltre all'olandese mi mancano solo il russo e il messicano, diciamo quasi impossibili da sbloccare :-( Cmq grazie x le vostre informazioni :-)

      Elimina
  60. Il tiro di cui parlo e quello del cyborg ch lancia missili.

    RispondiElimina
  61. Ciao ragazzi... Qualcuno sa quanti livelli ci sono nel survival??? Cosi almeno mi pongo un obbiettivo.....Io sono arrivato a 80, ci vuole più di un'ora pero...

    RispondiElimina
  62. ragazzi... io + provo a sbloccare l'olandese...+ nn mi riesce.. certo ho vinto circa 15 tornei cn il tedesco senza fare lo sprint!!! una volta mi sono anke auto filmato x vedere se magari facevo lo sprint senza accorgermene.. ma niente!!! io continuo a provare ma nn lo sblocca!!!! :/

    RispondiElimina
  63. scusate, ma prima di postare perchè non date un occhiata alle decine di domande identiche a cui il buon Talamibo ha già pazientemente risposto?
    - PER L'OLANDESE C'E' UN BUG CHE PROBABILMENTE VERRA' RISOLTO NEI PROSSIMI AGGIORNAMENTI, POTETE ANCHE CEMENTARVI A TERRA, NON VE LO SBLOCCHERA'.
    - LA NAVICELLA DELL'ALIENO E' PURAMENTE, ASSOLUTAMENTE, SENZA-SOLUZIONE-ALCUNA CASUALE!

    RispondiElimina
  64. ma comprando i costumi se ce scritto piu 1 jump e come comprare un potenziamento jump

    RispondiElimina
  65. Bella guida.
    Si potrebbe avere anche un'elenco degli accessori da indossare?

    RispondiElimina
  66. Ma x sbloccare il robot bisogna arrivare al livello 10 senza subire goal??? Grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No devi raggiungere il grado SS nel Survival, ossia battere il robot del livello 70!
      B.

      Elimina
  67. Ragazzi è uscito l'aggiornamento!!!
    Ho sbloccato l'olandese!!
    Hanno anche aggiunto alla schermata del torneo (sotto il segnatempo) due simboli:
    Una D (di dash credo) e il simbolo del powershot.
    In modo da farvi capire se avete utilizzato l'uno o l'altro!!
    B.

    RispondiElimina
  68. Ciao potreste darmi dei consigli su come sbloccare il messicano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono riuscito a sbloccarlo con il tedesco xké x me é il più forte. É difficile sbloccare anche il tedesco. Prova con ... Il nigeriano nn é scarso e nemmeno difficile da sbloccare. Io sono uno sfegatato di head soccer infatti ho tutti i personaggi tranne il russo. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao :-)

      Elimina
  69. Ciao vorrei avere qualche consiglio per sbloccare il messicano perchè non riesco praprio a vincere contro tutti i personaggi con 10 goal di scarto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico consiglio è di scegliere il personaggio con cui ti trovi meglio (che ha una mossa molto efficace, tipo l'argentino se altri non ne hai), e armarti di tanta pazienza. La modalità arcade è comoda perchè puoi provare quante volte vuoi :)

      Elimina
  70. Scusate potete dirmi a cosa serve potenziare il dash? XD

    RispondiElimina
  71. Voi il massimo dei goals che siete riusciti a fare in una partita quant'é? Risulta in menu - settings - stats - most goals. Così solo x curiosità ;-)

    RispondiElimina
  72. io l olandese l ho sbloccato in alto sotto il tempo ho due simboli uno senza usare il power e l altro una D (tutti e 2 illuminati ) quando scatto la d si scurisce e quando uso il power l'altro simbolo sparisce.COSA SONOOOOO?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indicano appunto Dash e Mossa speciale, quando li usi spariscono (sono un aiuto grafico per sbloccare alcuni personaggi, non è cambiato nulla rispetto a prima :) )

      Elimina
  73. Sbloccati tutti i personaggi

    RispondiElimina
  74. Mancano russo e messicano ma quest'ultimo mi fa impazzire!!!Devo battere tutti con 10 gol di differenza ma veramente è impossibile contro tedesco e lo stesso messicano ke ha pure il cappello!!!Ma cmq ci sono aggiornamenti in arrivo???
    Sarebbe bella una modalità in cui scegli il tuo avversario ma non il tuo personaggio e devi giocare un sudden death senza poter scegliere lo stesso avversario finkè non li hai già battuti tutti

    RispondiElimina
  75. ma il dash è lo spint?
    grazie

    RispondiElimina
  76. il mio record di gol è 74(con l'alieno e tutte le abilita al massimo)

    RispondiElimina
  77. Talamibo a ke round bisogno arrivare x sbloccare il robot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che superi il round numero 70 (credo che sia il 71 o il 72)

      Elimina
  78. E fanno 130 in survival col tedesco al massimo e il cappello ss che da tutto +2 e power +7 quello che assomiglia a 1 di quei cappelli che mettevano i faraoni al 130 bisogna fargli 12 goal anche se le palle Dell avversario rimangono sempre 9

    RispondiElimina
  79. Io sn arrivato massimo al 45:((

    RispondiElimina
  80. io sono arrivato al 105 livello survival, mi manca da sbloccare solo il russo!

    RispondiElimina
  81. mancano solo robot e russo adesso mi sto mettendo sotto per sbloccare il robot visto che per il russo non se ne parla proprio a meno che non si sborsi denaro...(cosa davvero inutile per queste stronzate..)
    io sono arrivato al livello 67 del survival e mi manca davvero un niente ma non riesco a sbloccare sto maledetto robot.. un consiglio che vi do è utilizzare il tedesco(se non l'avete sbloccato fatelo) è davvero formidabile quasi invincibile e poi ha il miglior pawer-shot assieme allo spagnolo.Con il tedesco ho sbloccato:olandese,messicano.giapponese e italiano e adesso sono ad un passo dal robot!

    RispondiElimina
  82. a me manca poco per sbloccare il messicano (10 su 17) e per sbloccarlo consiglierei il nigeriano perchè nessuno è in grado di pararti il super tiro

    RispondiElimina
  83. talamibo tu che personaggi hai sbloccato (x curiosità)??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochissimi XD Purtroppo quest'estate mi sono impegnato in molti altri videogame. Head Soccer lo considero il più bel passatempo per cellulare, ma non riesco a giocarci molto: pur comunque restando vigile su aggiornamenti e novità varie :)

      Elimina
  84. 11 su 17 per sbloccare il messicano :)

    RispondiElimina
  85. mi mancano solo 3 personaggi per il messicano :))) lo spagnolo (che è un gran osso duro) il robot (così così) e l'alieno (difficilino)

    RispondiElimina
  86. finalmenteeeee messicano sbloccatoooo :) ora punto sul robot e così mi manca solo il russo... chiamatemi in questa chat "MB" :)))

    RispondiElimina
  87. da:"NB".
    per sbloccare il messicano consiglio il nigeriano perchè il super tiro nn te lo para nessuno.
    per il robot consiglio l'inglese perchè se restate nella vostra metà campo e usate il super tiro fate gol al 1000% e nn ne subite.
    per il russo consiglierei di farvi 3-4 ore di survival e arrivare sempre a SS o S così guadagnate un sacco di punti.
    lo spagnolo ha un bug,se usa il super tiro e voi lo rimpallate (riusate lo stesso super tiro) dopo che ha ftt gol con il terzo pallone potete fare gol dopo che riavvia.
    spero di essere stato di aiuto :)

    RispondiElimina
  88. Quando sfido lo spagnolo nell' Arcade e cerco di ribbattergli il power shot le 3 palle Che gli tiro gli passano attraverso!!! sarà un bug?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai già effettuato l'aggiornamento (è uscito stamattina)? Se lo hai già fatto credo sia un bug che dovranno ancora risolvere XD

      Elimina
  89. Ok ho Risolto grazie x il consiglio di fare l' aggiognamento :)))))))

    RispondiElimina
  90. Grazie ancora non sapevo che fosse uscito l' aggiognamento XD

    RispondiElimina
  91. Che perdonaggio consigliate per sbloccare il messicano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il nigeriano :) io lo ho sbloccato con lui

      Elimina
    2. io col tedesco,il tedesco è utilissimo,come lo spagnolo,perchè se fai la mossa del tedesco a mezz'aria è imparabile,e inoltre sa entrambi i giocatori hanno il power shot e tiri da terra due palloni vanno in porta e il terzo lo prende l'avversario,che così spreca il power shot,infatti se affronti spagnolo o tedesco è utilissimo.

      Elimina
  92. Che bello è avere tutto al massimo e tutto sbloccato con cydia :D (mi mancavano solo robot e russo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbloccare con cydia nn c'è gusto dopo D:

      Elimina
    2. ma cos'è cydia?

      Elimina
  93. Il messicano indossa un cappello nella modalitá arcade, come si fa a sbloccare quel cappello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che si fa con la modalità survival.

      Elimina
  94. Al survival sono arrivato al livello 117 ed ho sbloccato tutti i personaggi con tutte le potenzialità.. Che figata!! Alessandro

    RispondiElimina
  95. Quanti livelli ci sono nel survival????????

    RispondiElimina
  96. Mi dai dei consigli su come sbloccare il francese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi cercare di perdere il maggior tempo possibile senza ne subire ne fare gol,cmq per sicurezza tieniti sempre sopra di un gol.

      Elimina
  97. consigli per il robot??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo devi aumentare il più possibile l'abilità survival,io l'ho sbloccato col tedesco e sono arrivato al livello 81,ma poi mi sono stufato e ho perso apposta.

      Elimina
  98. io non ho capito a cosa serve il potenziamento "dash"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potenziare il "dash" equivale a migliorare lo scatto (quello che si fa premendo velocemente due volte la stessa freccia direzionale). In teoria più è alto questo valore e più lo scatto è veloce e potente.

      Elimina
    2. io l'ho sbloccato con il tedesco,è il mio personaggio preferito.ho segnato 31 goal.

      Elimina
  99. talamibo ho sentito che ci saranno 3 nuovi personaggi:turchia portogallo e l'altro nn si sa ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è parecchio tempo che non fanno un aggiornamento con novità sostanziali. Speriamo che si sbrighino entro la prossima settimana :)

      Elimina
  100. Ciao a tutti qualche consiglio per principianti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca di sbloccare prima di tutto i personaggi più facili da prendere, tipo Argentina e Brasile che hanno Power Shot abbastanza efficaci. In seguito dedicati a tutte le modalità (tranne l'online), e per i potenziamenti focalizzati in primis su tiro e dash.

      Elimina
  101. Dov'é che posso guardare quando arriva l'aggiornamento e che personaggi arrivano
    P.F un sito internet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la casa produttrice non rilascia dichiarazioni su quando effettua gli aggiornamenti. Bisogna solo svegliarsi la mattina e sperare di trovarsi la notifica dell'app store XD

      Elimina
  102. La mia firma e bb sono quello dei cons per prin

    RispondiElimina
  103. Talimbo sbloccato sene galese e brasiliano e ora chi sblocco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi argentino, statunitense e olandese che sono i più fattibili.

      Elimina
  104. Grazie tanto ho fatto tutto con cidya

    RispondiElimina